Libro degli ospiti

Scoperto con un passaparola, questo agriturismo è una chicca in mezzo ad un contesto fantastico delle Marche. Lo consigliamo a chi ha voglia di rascorrere una vacanza tranquilla, a chi a voglia di vedere le bellezze delle Marche. Complimenti al signora Carla che con la sua famiglia offre alla clientela un servizio di qualità!! Grazie per l’accoglienza ed il calore dimostrato. Viene voglia di tornarci presto.

– Massimo da Cantù


Non poteva mancare anche un nostro commento dopo aver passato quest’estate una settimana in questo posto meraviglioso. Il casale ci ha permesso di staccare la spina dalla frenetica vita milanese per poter godere della “pace dei sensi”
Un mondo incantato , affacciato sulla città di Castignano,dove regna pace, tranquillità, pulizia e tanta cordialità!!! Chi vive in questo posto, anche solo per un giorno, non può non tornarci ed è doveroso per noi consigliarlo a chi non ci è mai stato
credeteci!!!

– Elena & Alessandro


Da Ravello a Carla:che vacanza!!
Bellissimo soggiorno al podere Fionire :ambiente tranquillo e rilassante,cibo squisito come pure il servizio,e tanta gentilezza. Ci siamo naturalmente trovati benissimo e senz’altro ritorneremo.

– Salvatore e Inger dalla Svezia.


grazie grazie 1000 volte grazie, ancora una volta week-end trascorso MERAVIGLIOSAMENTE nel relax assoluto silenzio aria buona cibi ottimi cortesia indiscutibile e che dell’esperienza a cavallo?? da RIPROVAREEEEE. ARRIVEDERCI A PRESTO E GRAZIE ANCHE DELLA BELLA CHICCHIERATA FATTA CON LA SIGNORA CARLA.

– Antonella e Gino.